Una due giorni all’insegna delle tradizioni pugliesi, il centro si “trasforma” in attesa di Giro d’Italia e Criterium

Gli stand dedicati alla tradizione pugliese in centro a Pieve di Soligo

Una due giorni all’insegna delle tradizioni pugliesi.

Il centro di Pieve di Soligo in questo weekend si trasformerà in un evento dedicato ai prodotti e tradizioni della Puglia.

Si tratta di una manifestazione che si stata sviluppata in sinergia con i commercianti in occasione del Giro d’Italia e del Cycling Stars Criterium.

Questo mercato porterà una parte dell’enogastronomia pugliese a Pieve di Soligo e sarà l’occasione per far vivere e conoscere questa regione non solo ai cittadini ma anche a turisti e comuni limitrofi.

“Il mercato tradizionale questo sabato non si svolgerà perché con il passaggio del Giro nella giornata di domani, è difficile il coordinamento delle attività ed è stata fatta quindi questa scelta che dà comunque la possibilità alle persone domani di venire ad assaggiare i piatti” spiega il sindaco Stefano Soldan.

Saranno due giorni di eventi all’insegna dell’enogastronomia, poi si cambierà totalmente scenografia con l’arrivo del Criterium che coinvolgerà Pieve di Soligo, con le star del ciclismo che dal Giro si trasferiranno in città. Un momento che coniugherà sport con amicizia e divertimento.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati