Un malore improvviso ha trasformato in tragedia la corsa serale di Francesco Agosta (nella foto), il 36enne che verso le 16.30 di oggi giovedì 3 novembre è crollato a terra nelle vicinanze di via Molinetto, nel territorio comunale di Possagno.
Alcuni passanti si sono fermati a soccorrerlo e hanno chiamato il Suem, che è intervenuto rapidamente con l’automedica e l’ambulanza. A supporto è stato chiamato anche l’elicottero.
Partito dall’eliporto dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, “Leone 1” ha viaggiato nella nebbia di questo pomeriggio fino ad atterrare in uno spazio verde vicino alla strada, mentre gli infermieri e il medico del 118 avevano già iniziato le manovre di rianimazione.
Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, durati quasi un’ora, il giovane runner, classe 1986 residente a Pieve del Grappa, non ce l’ha fatta. La sua compagna è stata informata della tragica notizia dai Carabinieri. La notizia si è rapidamente diffusa in un paese già profondamente colpito dalla tragedia della notte di Ognissanti in cui, sulla SP20, ha perso la vita la 22enne Miriam Ciobanu, travolta e uccisa da un’auto.
(Foto: per concessione di un lettore e Facebook).
#Qdpnews.it