Proloco, Nicola Guzzella nuovo presidente: “A Pasquetta ci metteremo alla prova”

Cambio ai vertici della Proloco di Possagno: Nicola Guzzella subentrerà a Matteo Negro, che farà da vice. E per la nuova squadra di volontari, coordinata anche da Bastianon Francesco, Giada Favero, Celestino Ferrari, Claudio Negro e Stefano Serafin, sarà possibile mettersi alla prova già dal lunedì di Pasquetta, con la tradizionale festa di San Rocco.

“Sono contento di questa squadra e continuerò il lavoro svolto finora dal precedente direttivo, con un occhio al passato e uno al futuro – spiega il presidente della Proloco Nicola Guzzella, – Ci sarà sempre la collaborazione con le realtà del paese e nuove idee per gli eventi futuri che ci vedranno impegnati per i prossimi quattro anni.

“Questo sarà il primo evento che vedrà la nuova squadra impegnata assieme alle altre realtà associative di Possagno, – continua a dire Guzzella, – Una bella collaborazione che parte da ben diciotto anni fa e vede impegnate le associazioni del paese in sinergia per questo tradizionale evento.

Quest’anno, purtroppo, il meteo non sarà molto collaborativo ma niente fermerà questa macchina organizzativa: il capannone sarà riscaldato e si offrirà il servizio d’asporto per chi preferisce gustare le specialità a casa.

Fino all’ultimo, però, confidiamo nella bontà del tempo per la Passeggiata di Pasquetta ; confermata la presentazione del libro di Daniele Cunial e l’esibizione dei giovani allievi dell’ Associazione MusiCanova che, con la loro Junior Band, allieteranno il pomeriggio in musica.


(Foto: Proloco di Possagno).
#Qdpnews.it

    Total
    0
    Shares
    Articoli correlati