Doppia festa per Fiorina Dalla Libera: per lei una torta da 106 candeline

Fiorina Dalla Libera con il sindaco Mauro Canal e il capogruppo degli Alpini Ferdinando De Martin

Continuano i compleanni centenari (e anche ultracentenari) del territorio. Questa volta è Refrontolo a festeggiare un compleanno particolare: si tratta della signora Fiorina Dalla Libera, che ha tagliato un traguardo di tutto rispetto da ben 106 anni lo scorso 1° gennaio.

Per lei c’è stata una doppia festa, la seconda della quale, recente, dove hanno partecipato il sindaco di Refrontolo Mauro Canal e il capogruppo degli Alpini Ferdinando De Martin.

Entrambi si sono recati a casa della famiglia della signora, per farle, come da tradizione, gli auguri per il compleanno, a nome dell’intera comunità, e portarle un omaggio.”È stato un piacere andare a trovare la signora – ha riferito il primo cittadino – Lucida, piacevole, abbiamo parlato assieme ed è una persona che ti rinfranca. Davvero uno spirito positivo”.

Un compleanno che arriva dopo altri due festeggiati in paese, ovvero quello di Emma Tomasi (101 anni lo scorso 24 dicembre) e Maria Donadel (100 anni il 31 agosto).

(Foto: per gentile concessione di Mauro Canal).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…