Diadora lancia la nuova campagna “Manifesto” nei laghi di Revine: testimonial la cantautrice Madame, che firma anche il concept

Diadora lancia la sua nuova campagna video “Manifesto” che ha come protagonista la cantautrice e rapper Francesca Celaro in arte Madame.

L’azienda di Caerano di San Marco ha scelto dunque i laghi di Revine e Lago che, nel video, fanno da sfondo a una gita tra amici: un invito a rilassarsi, a riappropriarsi del momento senza pensare a quello che verrà dopo.

Il video promozionale trasporta l’utente in un giorno “perfetto”, in cui quattro amici riscoprono un senso di leggerezza che poi cercheranno di trattenere con loro più a lungo possibile.

La voce narrante di questo sogno di un giorno di mezza estate è la vicentina Madame, cantautrice eclettica ed elegante, ma anche immediata e spontanea.

E’ lei dunque la nuova brand ambassador di Diadora, con cui condivide non solo la provenienza geografica (sia l’artista che il marchio sono veneti), ma anche il desiderio di vivere tutte le esperienza della vita, tra cui lo sport, nel modo più immediato e più indipendente possibile.

Il concept della campagna promozionale inoltre è della giovane artista, a figurare insieme a lei nel video ci sono anche i suoi amici.

Le sue parole nel “voice over” accompagnano l’utente in un viaggio sospeso tra il sogno e la realtà, in cui non esistono maschere e in cui la gente si immedesima in se stessa: un connubio perfetto con il panorama lacustre.

Tra i motivi della scelta di girare il video c’è anche il fatto che la casa di produzione che seguiva le location per l’azienda caeranese aveva visitato tempo fa il Lago Film Fest.

Ovviamente è grande la soddisfazione da parte del sindaco di Revine Lago Massimo Magagnin: “Siamo orgogliosi come comunità che si siano girate le scene qui nelle nostre zone”.

“In questi ultimi anni abbiamo visto aumentare in maniera esponenziale a livello turistico il nostro territorio e non solo riferito a Revine Lago ma anche ai cinque Comuni della Vallata, nonostante la pandemia. – conclude Magagnin – Il riconoscimento Unesco a mio avviso inizia a dare i suoi frutti”.

“Complimenti alla Diadora per aver scelto i nostri laghi per promuovere i propri prodotti… Uno spettacolo unico, direi” afferma un entusiasta sindaco di Tarzo Vincenzo Sacchet.

(Foto: Diadora).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati