Altro incidente stamane a San Fior: frontale tra due auto causato da una probabile manovra in contromano. Una donna ricoverata in ospedale

Nuovo incidente stradale alle 9.40 di oggi, sempre a San Fior, alla rotonda di fronte a Mercatopoli dopo il dramma avvenuto in Pontebbana alle 5.40 (qui l’articolo).

Il sinistro, alquanto pericoloso visto che una delle due auto ha terminato la sua corsa “ruote all’aria”, ha coinvolto una Peugeot 3008 (il veicolo capovolto) e un Fiat Doblò.

La Peugeot proveniva da San Fior e pare sia stata colpita violentemente dal Doblò, in quanto la donna alla guida di quest’ultimo avrebbe percorso la rotonda in contromano.

I sanitari, arrivati sul luogo dell’incidente anche con l’elisoccorso (rientrato vuoto alla base), hanno portato in ospedale la donna alla guida della Peugeot, in quanto lamentava dolori alla testa, mentre per la signora del furgoncino non è stato ritenuto necessario il ricovero.

Pare però – ma saranno i rilievi eseguiti dalla Polizia stradale di Castelfranco Veneto a confermare la corretta dinamica del sinistro – che il Doblò abbia preso la rotonda contromano, causando l’inevitabile collisione.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
30
Shares
Articoli correlati