Ancora tentati furti: nel mirino le vie Carnia, Caliselle e don Meneghello

Ancora tentati furti: nel mirino le vie Carnia, Caliselle e don Meneghello

Continuano le segnalazioni da parte dei cittadini in merito a nuovi tentativi di furto verificatisi a San Fior, stavolta nelle vie Carnia, Caliselle e don Paolo Meneghello.

In queste ore, infatti, la popolazione locale sta utilizzando i gruppi social come strumenti per segnalare queste tentate incursioni: un modo per tenere alta l’attenzione nel territorio stesso.

Alle 18.20 di ieri i malviventi hanno tentato di introdursi all’interno di un’abitazione in via don Paolo Meneghello, non riuscendo quindi a trafugare nulla dalla casa.

“Il ladro era nel terrazzo della camera ma, in quel momento, è passata una coppia che era andata a camminare – è il racconto emerso dai residenti – Lo hanno visto ed è scappato sul tetto. Poi mi hanno citofonato, raccontandomi il fatto”.Un fatto preceduto da un altro analogo, stavolta alle 17.30 in via Carnia, dove un individuo si è introdotto all’interno di un giardino privato, per poi scappare una volta sentiti dei movimenti dall’abitazione che stava puntando.

“Si trovava nel mio giardino, poi si è spostato verso la lottizzazione nuova – è la testimonianza emersa tra la popolazione – Ha tentato di salire in un appartamento, attraverso il terrazzino. La mia vicina mi ha raccontato che, questa mattina, ha trovato il balcone forzato in più punti”.

In entrambi i casi, i residenti hanno riferito di aver allertato le Forze dell’Ordine.

L’ultimo episodio a San Fior si era verificato la scorsa settimana, quando i ladri avevano tentato un colpo alle 3.15 in via Domenico Collot, sventato dai residenti, svegliati dall’antifurto di un’abitazione.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…