Da 57 anni al fianco del Calcio San Fior: un premio per Livio, il super tifoso

Da sinistra, il presidente del Calcio San Fior Renzo Buffon, Livio Gava e il sindaco di San Fior Giuseppe Maset

Ha 88 anni e da 57 è sempre al fianco della sua squadra del cuore: il Calcio San Fior.

Ieri Livio Gava, super tifoso della società calcistica, è stato premiato proprio per il suo affetto a questa realtà sportiva.

In occasione dell’ultima partita di campionato Gava è stato premiato proprio per la fedeltà calcistica, ricevendo una targa dal presidente del Calcio San Fior, Renzo Buffon, e dal sindaco Giuseppe Maset.

Fin dalla nascita della società sportiva, nel 1967, Gava non si è mai perso neppure un momento al fianco della squadra, seguendo con attenzione e partecipazione ogni singola partita: un bell’esempio, quindi, di affetto calcistico.

Un riconoscimento, quindi, “per la costanza e attaccamento ai colori della società” dell’88enne.

Parole che sono state riportate anche sulla targa che è stata donata a questo super tifoso: “Con riconoscenza e affetto al nostro amico e tifoso Livio Gava, per la fedeltà dimostrata in tutti questi anni”, è il messaggio che si legge.

“Voglio ringraziare Livio Gava per questi anni di tifo ininterrotto, – ha dichiarato Renzo Buffon, presidente del Calcio San Fior – di fedeltà, sempre pronto a sostenerci. Lo ringraziamo di cuore”.

“Proprio nel giorno della sua premiazione, ci siamo salvati, raggiungendo un quinto posto: una bella giornata per tutti”, ha concluso.

(Foto: Comune di San Fior).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati