Elezioni a San Fior, ecco la squadra che appoggerà il candidato sindaco Alberto Tonon

Il candidato sindaco Alberto Tonon, vicesindaco uscente, presenta la sua squadra “Vivo San Fior” che si presenta alle prossime amministrative per San Fior per dare continuità al lavoro portato avanti negli ultimi dieci anni.

Un gruppo che si compone di candidati giovani (sono infatti dieci su dodici gli under 40) accompagnati e guidati dall’esperienza del candidato sindaco Tonon (due mandati come assessore e l’ultimo anche come vicesindaco), dell’assessore uscente Luisa Sonego, impegnata nella promozione del territorio e della cultura, e del sindaco uscente Gastone Martorel che ha deciso di continuare il suo impegno per il paese dopo due mandati alla guida della giunta.

“Servono nuove idee e una visione giovane per amministrare un comune dinamico come San Fior – dichiara Alberto Tonon, candidato sindaco per San Fior – La mia squadra ha questo importante punto di forza che si unisce alla grande competenza che porterà Gastone Martorel, con cui ho condiviso gli ultimi due mandati e che ha deciso di condividere con me questo nuovo percorso”.

I candidati della squadra “Vivo San Fior” si presenteranno alla cittadinanza, unitamente al programma elettorale, lunedì 29 aprile alle ore 20.30 nella sala polifunzionale di San Fior.

“La presentazione della nostra squadra sarà un importante momento di confronto con i cittadini per raccontare i traguardi raggiunti in questi dieci anni e delineare insieme gli obiettivi futuri da raggiungere per la crescita di San Fior”, chiosa il sindaco Martorel.

Ecco i candidati della lista “Vivo San Fior”: Matteo Barzotto, Stefano Barzotto, Jennifer Campardo, Michael Carullo, Davide Della Coletta, Alberto TononGastone Martorel, Marco Pagotto, Luana Saccon, Luisa Sonego, Emmy Tintinaglia e Sara Zanette.

(Fonte e foto: “Vivo San Fior”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…