“Letture sotto l’albero 2023”, domani il primo appuntamento

La biblioteca comunale di San Fior, nella serata di domani, martedì, darà avvio all’iniziativa “Letture sotto l’albero 2023”, che prevede la partecipazione di bambini dai 2 ai 12 anni di età, accompagnati dai genitori.

L’iniziativa prevede una serie di letture che rientrano tra le proposte di “riscaldamento” della Maratona regionale di lettura “Il Veneto Legge 2023”.

Il progetto sarà suddiviso in tre incontri: domani, martedi, nel cortile dell’Ex Canonica di San Fior di Sotto; martedì 4 luglio: nel sagrato della Chiesa Monumentale di Castello Roganzuolo e martedì 11 luglio: nell’area ricreativa di via I. Mel.

Gli incontri, che si terranno nel tardo pomeriggio dalle 19.00 alle 20.00, in caso di maltempo si svolgeranno al chiuso nella sala Polifunzionale del municipio.

La partecipazione è gratuita, ma per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione del bambino/ragazzo partecipante con un certo anticipo. Per la prenotazione è necessario scrivere una mail all’indirizzo biblioteca@comune.san-fior.tv.it, indicando cognome e nome del partecipante, le date a cui si intende partecipare, il numero di persone che prenderanno parte all’incontro (includendo adulti e bambini, e specificando l’età di questi ultimi), e infine indicando il numero di telefono.

In alternativa è possibile contattare la biblioteca al numero 0438266570 per l’iscrizione.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati