Lunedì il funerale del 75enne Franco Trentin

Franco Trentin

Sarà celebrato lunedì 18 settembre alle 15.30, nella chiesa parrocchiale della frazione di San Fior di Sotto, il funerale di Franco Trentin, mancato ieri improvvisamente, all’età di 75 anni.

L’uomo, ex operaio, è mancato a causa di un arresto cardiaco, contro il quale l’intervento dei sanitari si è rivelato vano.

A chiamare il 118 sarebbe stato lo stesso Trentin, residente in una palazzina di via Centro, sempre a San Fior di Sotto, riferendo di sentirsi male. 

Pare che sia mancato dopo aver allertato i soccorsi, i quali hanno ritrovato il 75enne esanime all’interno del proprio appartamento.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano, i quali sono riusciti a entrare all’interno dell’abitazione tramite un’autoscala, grazie a una porta lasciata aperta dall’uomo sul terrazzino di casa.

È intervenuta anche un’ambulanza del Suem 118, con la speranza di poter intervenire in tempo per salvare l’uomo.

L’arrivo dei mezzi ha destato curiosità tra la comunità la quale, una volta venuta a conoscenza del fatto, ha espresso il proprio cordoglio.

Franco Trentin lascia la moglie Valentina, il figlio Simone con Barbara, l’adorato nipote Alex, le sorelle, i cognati, i nipoti, i parenti e tutti gli amici.

Il Santo Rosario sarà recitato mezz’ora prima della funzione funebre, alle ore 15, sempre nella chiesa di San Fior di Sotto. 

Dopo la cerimonia funebre si terrà il rito della cremazione.

La famiglia ringrazia fin da ora quanti potranno partecipare alla cerimonia funebre.

(Foto: Onoranze Funebri Salamon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…