San Fior, 30enne opitergino ruba un portafoglio in casa di una signora, arrestato dai carabinieri

Entra nella casa di una signora e riesce a rubare il portafoglio contenente solo qualche decina di euro, ma non fa molta strada: qualche centinaio di metri e i carabinieri del nucleo radiomobile lo bloccano e lo arrestano.

E’ ora agli arresti domiciliari un pregiudicato trentenne residente nella zona dell’opitergino che questa mattina a San Fior, poco prima di mezzogiorno, ha tentato la sorte intrufolandosi in una abitazione e cominciando a rovistare.

Ha trovato la borsetta con il portafoglio della proprietaria, ha prelevato il portafoglio e ha tentato la fuga, operazione nella quale la vittima si è accorta dell’intrusione ed è riuscita a vedere il ladruncolo allontanarsi a piedi, chiamando nel contempo i carabinieri.

L’uomo non è riuscito però a far perdere le proprie tracce. Una pattuglia dell’aliquota radiomobile dei carabinieri di Conegliano in pochi attimi è arrivata sul posto e dopo una rapida perlustrazione ha individuato il malvivente ancora nelle vicinanze dell’abitazione della donna e con il malloppo addosso.

L’uomo, già pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato così in flagranza di reato, che in attesa della udienza di convalida dell’arresto, è stato intanto posto ai domiciliari.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati