San Fior, anche l’assessore Tonetto nella lista “Tutti per San Fior” che sosterrà il candidato Giuseppe “Bepi” Maset

A circa un mese dalle elezioni amministrative, sono usciti anche i nomi che compongono la lista a sostegno del candidato sindaco Bepi Maset che si sfiderà con l’attuale vicesindaco Alberto Tonon e il suo gruppo “Vivo San Fior”  La lista “Tutti per San Fior. Bepi Maset sindaco” sostenuta dalla Lega comprende: Erika Brescacin, Michele Corbanese, Dario Leiballi, Serena Modolo, Beatrice Nardi, Luca Pagotto, Giancarlo Petti, Roberta Silvestrin, l’attuale assessore Luigi Tonetto, Davide Tempesta, Nicola Zanette e Diego Zanin.

“Ho 70 anni, sono sposato con Gilda e ho due figlie, Carla e Marta. Sono nonno di 5 nipoti. – si presenta Maset – Dopo 43 anni di lavoro, di cui 40 nel mondo bancario come direttore generale di un credito cooperativo per 27 anni, mi sto occupando da 6 di volontariato, per gran parte della mia giornata”. “Ho deciso in questi mesi di impegnarmi a tempo pieno per il mio Comune e i suoi abitanti. – aggiunge il candidato sindaco – L’unica motivazione che mi spinge a fare questo, alla mia età, è il desiderio di fare del bene e farlo bene“.

“Questo vuol dire per me spronare e motivare tutta la squadra, – prosegue Maset – che con me condivide questi valori, ad impegnarsi e a mettersi a disposizione dei propri concittadini, dando attenzione, prestando aiuto, chiedendo anche collaborazione per fare in modo che in paese cresca l’amicizia, la solidarietà e la gratitudine”.

“Oltre ad amministrare la cosa pubblica, come rappresentanti dei cittadini, ci adopereremo per creare una comunità di sanfioresi – annuncia Maset -che sappia condividere la buona e la cattiva sorte con chi vive nelle vicinanze, dando a tutti la possibilità di vivere più serenamente, senza che nessuno possa dire di sentirsi solo”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Tutti per San Fior).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati