San Fior, l’Asd “Running Team San Fior” donerà un defibrillatore al Comune durante la “Camminata del Cuore”

Il prossimo sabato 14 dicembre l’Asd “Running Team San Fior” donerà un defibrillatore al Comune di San Fior per la cardioprotezione dell’intera comunità.

Il prezioso strumento sanitario salvavita verrà collocato in piazza Marconi a San Fior.

La cerimonia sarà preceduta, alle ore 17, dalla “Camminata del Cuore”, un evento organizzato dall’amministrazione comunale di San Fior e reso possibile grazie alla presenza e al coordinamento della locale Protezione Civile.

“Si tratta di un percorso di circa 6 km – ha spiegato Erika Brescacin, vicesindaco di San Fior e assessore all’associazionismo, alle attività socio/sanitarie e servizi sociali e allo sport – adatto a tutte le persone che dovranno munirsi di pettorale catarifrangente e di una torcia”.

“Al termine della cerimonia – prosegue Brescacin – l’ente di volontariato “Prealpi Soccorso” offrirà una dimostrazione pratica circa l’uso dell’importante dispositivo salvavita”.

“Ad attendere i piccini – conclude il vicesindaco di San Fior – ci saranno Babbo Natale insieme ai suoi aiutanti e non mancheranno nemmeno gli alpini di San Fior che prepareranno un buon brulè per i più grandi”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…