San Fior, lavori di riasfaltatura in via Bradolini e via Ferrovia, nella zona industriale di Castello Roganzuolo

Continuano fino al prossimo 12 marzo 2021 i lavori di riasfaltatura del fondo stradale di via Bradolini e di un tratto di via Ferrovia nella zona industriale di Castello Roganzuolo, nel Comune di San Fior.

Lungo le vie interessate dai lavori è stato istituito un senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo con la possibilità che si verifichino dei disagi nella circolazione stradale.

Più precisamente, è stata prevista l’istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo sul tratto di via Bradolini, dall’intersezione con la strada statale 13 “Pontebbana” – via Nazionale all’intersezione con via Ferrovia, e su un tratto di via Ferrovia, dall’intersezione con via Bradolini al civico 24 di via Ferrovia, per lavori di rifacimento bituminoso stradale, eseguiti dalla ditta Ifaf fino al 12 marzo 2021, dalle ore 7 alle 18.

L’impresa esecutrice dei lavori dovrà provvedere alla costante manutenzione della segnaletica stradale necessaria all’attuazione dell’ordinanza e, al termine dei lavori, dovrà rimuovere tutta la segnaletica stradale posta temporaneamente in opera.

Inoltre, dovrà disporre del personale affinché venga attuata un’accurata sorveglianza per evitare che possa essere rimossa la segnaletica prevista, con un pronto ripristino della stessa qualora venga abbattuta anche per cause accidentali.

L’amministrazione comunale di San Fior declina ogni responsabilità inerente e conseguente allo svolgimento di questi lavori e il personale dell’Ufficio di Polizia Locale, dell’Ufficio Lavori Pubblici e Patrimonio comunale e gli altri agenti della Forza Pubblica sono incaricati della vigilanza per l’esatta osservanza del provvedimento.

Per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal Codice della Strada e dal relativo Regolamento di esecuzione.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Articoli correlati