San Fior, sabato nero in Pontebbana: tre incidenti stradali. Nella notte auto si schianta contro un palo della luce in via Nazionale

Sembra che a San Fior nelle ultime ore ci sia una particolare congiuntura astrale, quasi un “Triangolo delle Bermuda” che “attira” gli automobilisti e determina un accumulo ripetitivo di brutti incidenti stradali.

Ieri sera, sabato 22 gennaio, intorno alle 22.50 i Vigili del fuoco di Conegliano sono intervenuti in via Nazionale per un incidente in cui un automobilista ha terminato la corsa della sua Mercedes grigia piegando un palo della luce. Fortunatamente solo un grande spavento e nessuna conseguenza, infatti la persona alla guida ha ritenuto di non aver bisogno dell’assistenza dei sanitari.

Si tratta del terzo incidente nel Comune di San Fior della giornata di ieri. Il primo, con esiti gravi, è avvenuto alle prime luci del giorno sulla statale Pontebbana, dove un trentenne alla guida di una Toyota Yaris ha prima sbattuto contro un platano posto alla destra della carreggiata e poi ha finito la propria corsa a circa 100 metri dal luogo dell’impatto. Il trentenne di San Vendemiano è stato trasportato al Ca’ Foncello di Treviso (qui l’articolo).

Il secondo incidente è avvenuto alle 9.40 alla rotonda di fronte a Mercatopoli, dove una Fiat Doblò pare abbia preso la rotonda contromano, causando l’inevitabile collisione con una Peugeot 3008, che è stata rovesciata “ruote all’aria” (qui l’articolo). I sanitari, arrivati sul luogo dell’incidente anche con l’elisoccorso (rientrato vuoto alla base), hanno portato in ospedale la donna alla guida della Peugeot, in quanto lamentava dolori alla testa, mentre per la signora del furgoncino non è stato ritenuto necessario il ricovero.

Un sabato da dimenticare quello di San Fior, che fa molto riflettere sul fatto che gli incidenti stradali, conseguenza spesso di futili distrazioni, sono e saranno sempre più una “piaga” preoccupante.


(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…