Savno, domani l’avvio del nuovo distributore di sacchetti per la raccolta differenziata

Domani l’avvio del nuovo distributore di sacchetti per la raccolta differenziata a San Fior

Verrà avviato domani, venerdì 10 maggio, il distributore automatico di sacchetti per la raccolta differenziata di San Fior.

L’erogatore di Savno, installato in piazza Marconi, nel parcheggio sul retro del municipio, entrerà ufficialmente in funzione dalle ore 9, al termine di una breve dimostrazione da parte di un tecnico della società alla presenza dell’amministrazione comunale e dei cittadini interessati.

Il nuovo dispositivo si aggiunge a quelli già presenti sul territorio: Oderzo (via Monsignor Paride Artico), Pieve di Soligo (Piazza Caduti dei Lager), Valdobbiadene (Piazza Foro Boario), Vittorio Veneto (Viale Vittorio Emanuele II), Conegliano (via Maggior G. Piovesana), Gorgo al Monticano (via Postumia Centro), San Vendemiano (via Alcide De Gasperi), Santa Lucia di Piave (vicolo Aldo Moro), Gaiarine (Piazza Vittorio Emanuele II), Revine Lago (via Fornaci) e Ponte di Piave (piazza G. Garibaldi).

Come di consueto, anche il distributore di San Fior sarà a disposizione dell’utenza di Savno 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Consentirà il ritiro dei kit esclusivamente ai contratti domestici con utenza attiva, per un numero tarato sulle disposizioni del Regolamento Tariffario.

Gli erogatori di Savno consentono di ritirare i sacchetti per la differenziata in maniera veloce, attraverso pochi e semplici passaggi, senza recarsi allo sportello fisico. Per utilizzarli è sufficiente passare la tessera sanitaria dell’intestatario della bolletta per il riconoscimento e, una volta abilitato il ritiro, procedere con la scelta del prodotto desiderato.

(Foto: Savno Servizi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati