Domani il funerale di Paolo Breda, ex dirigente dell’Asd Union Feletto Vallata: “Una vita esemplare dedicata al lavoro e alla famiglia”

Se n’è andato all’età di 63 anni Paolo Breda, ex dirigente della società calcistica Asd Union Feletto Vallata di San Pietro di Feletto.

Una persona che ha condotto “una vita esemplare dedicata al lavoro e al bene della famiglia”, come i parenti hanno testimoniato tramite questo messaggio diffuso sull’epigrafe.

Nel frattempo, proprio la società calcistica del felettano ha inteso ricordare la figura di Breda: “L’Asd Union Feletto Vallata piange la scomparsa del suo ex dirigente Paolo Breda. Ha ricoperto negli anni varie cariche, tra cui anche quella di vicepresidente nell’allora Asd Feletto, ed è stato uno dei fondatori della società calcistica giovanile EffeErre Aurora”.

“Una figura storica della società, che si è sempre dedicata con massima disponibilità e impegno alla causa societaria, con un occhio di riguardo al settore giovanile – ha proseguito -. Inoltre, era molto attivo nel territorio anche con altre associazioni. La società si stringe con affetto attorno alla sua famiglia”.

Paolo Breda lascia la moglie Paola, il figlio Manuel con Chiara, la mamma Rosa, il papà Pietro, i cognati, gli amici e tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 16 dicembre alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Susegana, dove verrà recitato il Santo Rosario alle 19.30 di oggi giovedì.

La tumulazione avverrà nel cimitero di Susegana.

(Foto: Onoranze Funebri Terzariol).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati