Santa Lucia di Piave, Pietro Casagrande trovato morto in casa a 66 anni. Vasto cordoglio in tutto il coneglianese e nel mondo dello sport

Cordoglio a Santa Lucia di Piave e in tutto il coneglianese per l’improvvisa scomparsa, avvenuta a 66 anni, di Pietro Casagrande. L’uomo è stato trovato privo di vita nella mattinata di oggi martedì nella casa in cui viveva a Santa Lucia di Piave, molto probabilmente stroncato da un malore.

A fare la tragica scoperta sono stati alcuni residenti che hanno notato i balconi della stanza dove dormiva ancora chiusi e si sono allarmati. Una volta entrati nell’abitazione c’è stata la tragica scoperta.

L’uomo era originario di San Pietro di Feletto ma da circa 10 anni viveva a Santa Lucia di Piave. La sua vita è sempre stata dedicata al lavoro (aveva fatto il rappresentante di vernici fin da giovane), alla sua grande passione per il calcio e agli amici.

Una passione, quella per il calcio, che lo ha portato anche a collaborare con la Pievigina e a rimanere a lungo all’interno del mondo dello sport, che oggi ricorda Pietro come una persona scherzosa, allegra e disponibile verso gli altri.

Anche gli amici di una vita lo ricordano come una persona di compagnia, amorevole e molto buona. A dimostrazione di queste sue doti e di quanto si sia fatto voler bene sono stati numerosi, nella giornata di oggi, i messaggi di cordoglio per la sua prematura scomparsa.

La data del funerale ancora non è stata decisa. Le esequie si svolgeranno probabilmente nella chiesa parrocchiale di San Pietro di Feletto.

(Foto: per gentile concessione di un lettore)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati