Sono due le auto coinvolte nell’incidente avvenuto questa sera, martedì 30 giugno, poco dopo le 22, all’incrocio tra via Crevada e via Arnere a Refrontolo, non lontano dalla zona industriale.
Un’Audi blu, guidata da un giovane in direzione Pieve di Soligo si è scontrata con una Citroën Picasso, con a bordo una coppia, che stava per immettersi dalla laterale via Arnere.
Per cause ancora in corso di accertamento le vetture sono venute a collisione e l’Audi è finita nel fossato adiacente alla strada, rovesciandosi su un lato.
Sul posto sono subito accorsi alcuni residenti e un motociclista di passaggio, i quali hanno aiutato il conducente dell’Audi a uscire dal finestrino.
Nessuna delle persone coinvolte nel sinistro avrebbe riportato ferite gravi, tuttavia un’ambulanza del Suem 118 è giunta sul luogo dell’incidente per accertare il loro stato di salute.
Tutte e tre le persone sono state trasportate quindi all’ospedale di Conegliano per accertamenti.
Dopo aver segnalato che l’Audi era alimentata a metano, si è reso necessario pure l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno garantito la messa in sicurezza del veicolo.
La strada, inizialmente transitabile a senso alternato grazie all’intervento di alcuni volontari, è stata chiusa al traffico per più di un’ora per le operazioni di rimozione dei mezzi.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it