Alessandro Del Piero pronto a tornare alla base: John Elkann lo vorrebbe nel Cda della nuova Juventus

Tempo di cambiamenti in casa Juventus a seguito dell’eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Lione. Dopo l’arrivo di Andrea Pirlo come nuovo allenatore dei bianconeri ora gira voce che anche Alex Del Piero (nella foto con Andrea Pirlo) sarebbe prossimo al rientro a “casa”.

L’ex capitano e leggenda della “Vecchia signora”, originario di San Vendemiano, sembrerebbe sia vicino ad entrare nel Cda bianconero che verrà.

A lanciare la news è Calciomercato.com che sosterrebbe come per sponsorizzare la sua candidatura del fuoriclasse coneglianese si sia scomodato in prima persona John Elkann, presidente Fca e amministratore delegato Exor, la cassaforte di famiglia che detiene la maggioranza delle azioni Juve.

Da qualche giorni i contatti si sarebbero intensificati tra l’entourage di Alex e alcuni emissari del club torinese per convincerlo a tornare, dopo tanto girovagare negli ultimi anni tra America e Australia ancor prima.

Nonostante un addio, quello del 2012, tutt’altro che idialliaco tra Andrea Agnelli e “Pinturicchio”, ora i rapporti tra i due non sarebbero più tesi come un tempo, ciò aprirebbe dunque a scenari interessanti.

Inoltre ieri, giovedì 13 agosto, il profilo Twitter della Juventus è stato celebrato il gol marchio di fabbrica dell’ex numero 10 che ha fatto sognare, negli anni di permanenza a Torino, i tifosi bianconeri.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Alessandro Del Piero).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati