Allarme truffa a San Vendemiano, falsa operatrice di Piave Servizi nel territorio. L’azienda: “Non è una nostra incaricata, allertate le Forze dell’ordine”

Da tempo sul territorio sono emersi casi di falsi operatori, intenti a raggirare specialmente le persone anziane, approfittando della situazione pandemica.

Stavolta a lanciare l’allarme è il gestore del servizio idrico Piave Servizi che nella giornata di ieri sui propri canali social ha diramato un “avviso urgente” per mettere in guardia i residenti di San Vendemiano e, di riflesso, anche coloro che si possano imbattere in sedicenti addetti a bollette e contatori.

L’azienda ha riferito che l’allarme è stato lanciato da alcuni residenti a San Vendemiano, i quali hanno riconosciuto che una sedicente incaricata di Piave Servizi, in circolazione nel territorio, in realtà non era altro che una truffatrice, intenta a cercare delle possibili vittime.

Secondo una descrizione fornita dall’azienda, l'”incaricata” è di giovane età, vestita in maniera elegante, con i capelli a caschetto neri.

La donna, con la scusa di controllare le bollette dell’acqua, avrebbe tentato di introdursi nelle abitazioni delle vittime individuate.

Informiamo che non si tratta di una nostra operatrice e nemmeno di un’incaricata da parte della nostra società (nessun nostro addetto visiona contratti e bollette, oppure richiede pagamenti direttamente a domicilio) – ha scritto l’azienda – Invitiamo i cittadini alla massima attenzione e ad allertare le Forze dell’ordine“.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati