Auto esce di strada, feriti e code sul Menarè

Code lungo il “Menarè” (il tratto iniziale della Strada statale 51 di Alemagna) oggi venerdì pomeriggio per un incidente, molto probabilmente una fuoriuscita autonoma in seguito a un sorpasso, avvenuto all’altezza del negozio Saccon Elettrodomestici in territorio comunale sanvendemianese.

Una persona a bordo dell’auto non riusciva a uscire nonostante i soccorsi e per questo motivo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco arrivati dal distaccamento di Conegliano che hanno estratto la persona dall’auto prima di affidarla ai sanitari del Suem 118.

Oltre alla persona rimasta all’interno dell’auto, anche un’altra è rimasta ferita rifiutando poi il trasporto in ospedale, dove è entrata solo una persona in condizioni di media gravità.

Durante le operazioni di soccorso e i rilievi di legge il traffico veicolare, già intenso vista l’ora di punta, ha subìto ulteriori rallentamenti.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…