Filippo Cettolin firma il bis: l’Allievo del Velo Club San Vendemiano si impone a Rovato

Filippo Cettolin concede il bis. Secondo successo in una settimana per l’allievo del Velo Club San Vendemiano che, dopo aver vinto domenica scorsa la 53^ M. O. Val Lapisina, domenica a Rovato (Brescia) si è imposto nel 43° Gp Frazioni Mem. Don Ettore – 3° Trofeo MC Assistance.

Una vittoria in volata per Cettolin, dopo che il team nero-verde aveva controllato sapientemente la corsa palesando, a livello di squadra, uno stato di forma importante. Soddisfatto il Presidente del Velo Club San Vendemiano, Fabrizio Furlan

“Ottimo inizio, due vittorie in una settimana: siamo molto felici – spiega -. Filippo ha capitalizzato nel migliore dei modi il lavoro della squadra, brava a controllare la corsa dalle battute iniziali. Al di là dei risultati, siamo soddisfatti anche per l’affiatamento che c’è nel gruppo, elemento cui teniamo particolarmente ponendoci l’obiettivo, nel trasmettere i valori dello sport, di veicolare ai nostri ragazzi anche valori che vanno al di là del ciclismo”.

Ultima riflessione sul Trofeo Città di San Vendemiano di domenica scorsa, un successo organizzativo coinciso con la vittoria di Federico Guzzo (Zalf Euromobil Désirée Fior), cresciuto ciclisticamente a San Vendemiano. 

“Oltre che per i risultati – conclude Furlan -, la stagione è iniziata nel migliore dei modi anche dal punto di vista organizzativo: lavoreremo per toglierci altre soddisfazioni, con l’obiettivo di regalare corse emozionanti a squadre, atleti e appassionati”.

(Foto: Bolgan).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati