Il Comune di San Vendemiano “ringrazia” i suoi eroi e augura buone feste ai cittadini con i manifesti giganti

Quale modo migliore per ringraziare i volontari della Protezione civile di San Vendemiano se non chiedendo ai cittadini un supporto concreto con l’invito a iscriversi al gruppo?

Per questo, nel Comune di San Vendemiano, accanto al municipio, c’è un grande manifesto, ben visibile da tutte le persone che entrano nella casa comunale, con l’indirizzo di posta elettronica al quale scrivere per poter chiedere informazioni sul gruppo dei volontari (protezionecivile@comune.sanvendemiano.tv.it).

In questo periodo di emergenza sanitaria, la locale squadra dei volontari della Protezione civile, appartenente all’Ana di Conegliano, si è distinta per diversi interventi sul territorio durante le emergenze meteorologiche ma anche nel sostegno in occasione delle diverse fasi della pandemia del Coronavirus.

ARTICOLO SAN VENDEMIANO 2

Recentemente è arrivato anche il nuovo mezzo comunale adattato alle esigenze della squadra di Protezione civile con tutto l’occorrente per affrontare le emergenze e gli interventi sul territorio comunale e non solo.

Questo progetto è stato possibile grazie al lavoro d’ufficio del responsabile comunale Angelo Da Rios che ha permesso di arrivare all’acquisto del mezzo accessoriato da lasciare in dotazione alla Protezione civile.

Il Comune di San Vendemiano ha voluto utilizzare un altro grande manifesto, posizionato sempre nei pressi del municipio, per augurare buone feste ai cittadini in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando.

Sullo sfondo del manifesto, dove è ben visibile la scritta “Vi siamo vicini. Buona Feste. L’Amministrazione Comunale”, si è scelto di mettere una coppia di anziani sorridenti: le persone più a rischio in questa pandemia che meritano di essere preservati e tutelati dall’intera società che è chiamata a proteggerli dai rischi del Covid.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati