Incidente sul Menarè: rallentamenti e deviazioni 

L’ambulanza del Suem

Code e deviazioni al semaforo del Menarè all’incrocio tra la strada Statale 51 Alemagna e Via Longhena a causa di un incidente che è avvenuto poco dopo le 9 di questa mattina, martedì. 

Stando a quanto fino ad ora appreso lo scontro frontale tra due auto è avvenuto a causa di un tentativo di “scarto” da parte di un automobilista proveniente da Vittorio Veneto che ha cercato di evitare alcune macchine ferme per svoltare. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita in maniera grave. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno trasportato una persona al pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria del Battuti di Conegliano per accertamenti. Spetterà ora ai Carabinieri della Compagnia della Città del Cima ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. 

Durante le operazioni di soccorso e i rilievi di legge da parte dei Militari dell’Arma le auto sono state fatte deviare su strade limitrofe causando comunque disagi e rallentamenti in questo martedì mattina, primo giorno lavorativo della settimana post pasquale. 

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati