Incidente tra furgone e trattore in Pontebbana, tre feriti e lunghe code

Lo scontro tra i due mezzi sulla Pontebbana a San Vendemiano

Un incidente stradale tra due mezzi si è verificato nella tarda mattinata di oggi martedì sulla Statale 13 Pontebbana, in territorio comunale di San Vendemiano, all’altezza dell’Hotel Prealpi tra il semaforo e il cavalcaferrovia.

Secondo quanto trapelato finora, il conducente di un furgone proveniente da Conegliano e diretto verso San Fior avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un trattore che procedeva in senso contrario e che si apprestava a svoltare a sinistra verso il centro di San Vendemiano.

La ricostruzione dell’esatta dinamica è in corso di accertamento da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi. In loco anche i Vigili del fuoco e il 118. Sono tre le persone rimaste ferite nell’incidente e che sono state portate in ospedale.

L’incidente è avvenuto in uno snodo cruciale per il traffico locale e non solo, visto che proprio sul luogo dell’urto si trova uno svincolo che, attraversando San Vendemiano, conduce rapidamente al casello di Conegliano delle autostrade A27 e A28.

Di conseguenza, si sono formate lunghe code di veicoli, anche pesanti, in entrambi i sensi di marcia, con disagi significativi per chi deve percorrere quel tratto di Pontebbana.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Qdpnews.it e per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…