Inizia la corsa per la fascia da sindaco: Michele Seno è il primo candidato

Michele Seno

San Vendemiano è ufficialmente iniziata la corsa per la fascia da sindaco, esce allo scoperto il primo candidato per le prossime amministrative: si tratta di Michele Seno.

Michele Seno è un volto noto nel territorio, in quanto in passato ha rivestito il ruolo di consigliere di opposizione all’interno del gruppo “Uniti per San Vendemiano”.

All’ultima tornata amministrativa, nonostante il suo nome fosse tra i papabili per sfidare l’attuale sindaco Guido Dussin, aveva dovuto rinunciare alla corsa elettorale a causa di motivi personali legati alla famiglia di origine, come lui stesso aveva pubblicamente dichiarato.

Segretario provinciale di Articolo 1, ha sostenuto Arturo Lorenzoni nella sua sfida contro Luca Zaia, per la presidenza della Regione Veneto.

Stavolta Michele Seno ha deciso di scendere in campo per conquistare la guida del Comune di San Vendemiano e lo farà con una lista civica, della quale verrà svelato il nome a breve.

“Da più di un anno sono stato invitato a riflettere, dalle persone di San Vendemiano, per un mio impegno diretto – ha affermato – Un’operazione che ha senso con un’iniziativa civica, che sia all’esterno delle forze politiche e coinvolga i cittadini”.

“Si tratta di una lista civica che non ha l’apporto dei partiti – ha ribadito – L’obiettivo è quello di coinvolgere la popolazione con un programma nato dai cittadini stessi”.

“La compagine è già a buon punto e ritorno nella sfida – ha aggiunto – Non ho notizie sulle altre liste e, in ogni caso, non trovo corretto esprimermi a tal proposito in questo momento”.

“Stiamo lavorando per il programma e inizieremo presto il nostro percorso”, ha concluso.

(Fonte foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…