Lutto per la 54enne Stefania Strasiotto in Giacuzzo: si era sposata a maggio

Stefania Strasiotto

Lutto a San Vendemiano per Stefania Strasiotto, in Giacuzzo, mancata all’età di 54 anni. 

La donna risiedeva a San Vendemiano, assieme al marito Dennis (della pasticceria Europa), con il quale si era sposata soltanto lo scorso 17 maggio, dopo 12 anni di convivenza.

Un momento felice, preceduto da un’ombra: 10 giorni prima di convolare a nozze, la coppia aveva scoperto che la donna era malata.

A raccontare questo particolare è stato il marito, il quale ha lasciato un ricordo della moglie: “Stefania lavorava come commessa al Tulipano di Spresiano – ha spiegato – Ci siamo sposati il 17 maggio di quest’anno: dieci giorni prima abbiamo scoperto che aveva un male, ma siamo convolati a nozze comunque”.

“Lei era una persona semplice, buona, gentile, amava la casa – ha proseguito – Ci siamo sposati dopo 12 anni di convivenza e le nozze sono arrivate nel periodo più felice della nostra vita. Abbiamo sopportato la batosta con forza e con dignità: Stefania non ha mai smesso di essere la persona semplice che era e di dare importanza ai suoi cari”.

Parole a cui si sono aggiunte quelle pubblicate sulla pagina Facebook del negozio Il Tulipano di Spresiano: “È mancata la nostra cara collega Stefania Strasiotto – si legge – Ci uniamo al dolore della famiglia. Ciao Stefania, ci mancherai tanto!”.

Lo ricordano con amore il marito Dennis, la mamma Vanny, il papà Sergio, la sorella Alessandra, i fratelli Fabio e Diego, i nipoti, l’amata Tabata e tutti coloro che le hanno voluto bene.

Il funerale sarà celebrato sabato 2 dicembre alle 11, nella chiesa parrocchiale di Zoppè.

Dopo la funzione funebre si proseguirà con il rito della cremazione.

(Foto: Onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati