Paura per Del Piero, l’ex Juve ricoverato a Los Angeles: “Incredibile come una cosa piccola possa fare così male”

Momenti di paura per Alessandro Del Piero, l’ex attaccante di Juventus e Nazionale originario di San Vendemiano, è stato ricoverato nella tarda serata di ieri, domenica 17 maggio 2020, all’ospedale Ucla Emergency Department di Los Angeles a causa di una brutta colica renale.

“Ancora non ci credo come una cosa piccola di solo 3 millimetri possa fare cosi male” – ha scritto sul proprio account Instagram, accompagnato da alcune foto che lo ritraggono sul letto dell’ospedale con la mascherina.

La situazione ha subito attirato l’attenzione dei social media, che inizialmente aveva fatto scattare l’allarme per le condizioni dell’ex numero 10 della “Vecchia signora”.

Il campione ha tranquillizzato i milioni di followers sulle sue condizioni di salute, nulla di preoccupante. Di certo la sua espressione, a giudicare dalle immagini social, è sembrata abbastanza tranquilla e rilassata: i calcoli renali, soprattutto in alcuni casi, sono alquanto dolorosi

Numerosi i commenti ricevuti da Del Piero da parte di amici, icone e fans dal mondo del calcio e non solo: “Tutto passa, forza!”, “Riprenditi presto”, “Buona Guarigione, capitano”.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Alessandro Del Piero – Instagram).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati