San Vendemiano, ancora molte iniziative al “Villaggio magie d’inverno” con la sorpresa del mondo dei pony

Il “Villaggio di Magie d’Inverno” a San Vendemiano è pronto a regalare nuove emozioni anche nel fine settimana appena iniziato.

“Accoglieremo tutti i visitatori – spiega Sonia Brescacin, consigliere della Regione Veneto – con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, le casette ristobar e il mercatino, l’area riscaldata con i giochi gonfiabili e la mostra del presepe”.

Si inizia oggi, sabato 21 dicembre 2019, alle ore 14.30, con la “Festa Natalizia” grazie a tante attività di animazione per bambini con “Animazione Baraonda”.

Saranno preparate delle decorazioni per l’albero di Natale e poi trucchi, palloncini e tante altre sorprese. Alle ore 18, invece, sarà il turno del dj set Francesco Milillo con un moderno aperitivo alle casette con dj.

Domenica 22 dicembre, alle ore 14.30, ci sarà la prima edizione di “1-2-3 Sella Sanve” per una giornata piena di emozioni e divertimento da trascorrere con il meraviglioso mondo dei pony.

Diverse le attività proposte: pony lab, “Conosco il Pony”, club house dedicata, musica e merenda per tutti i bambini (per le iscrizioni è possibile chiamare la signora Lorella al numero 366/341334).

Lunedì 23 dicembre, alle ore 17.30, sarà il turno di “Quando la realtà diventa fantastica” con Oreste Castagna direttamente da Rai Yoyo. Benedetta e Marcello Lo Iacono porteranno i presenti oltre i confini dell’immaginazione grazie a tre semplici strumenti: parole, carta e bolle di sapone.

Insomma, anche per questo fine settimana non mancano certo le scuse per trascorrere qualche ora di sano divertimento a San Vendemiano.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di San Vendemiano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati