San Vendemiano, denunciato per spaccio un 24enne: era in possesso di 20 grammi di marijuana

Risale alla fine di aprile la denuncia per spaccio a carico di un gambiano di 24 anni, il quale era stato sorpreso in possesso di 20 grammi di marijuana suddivisa in nove involucri.

Era una tarda mattinata di fine aprile quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Conegliano si trovavano nella zona di via Trieste, nel Comune di San Vendemiano: lì hanno notato un’auto con a bordo tre giovani, tutti di età tra i 24 e i 25 anni, in giro nonostante le prescrizioni dell’epoca contenute nei dpcm per l’emergenza da Covid-19.

Per questo gli agenti si sono avvicinati all’auto e, in prossimità di questa, hanno notato un certo nervosismo da parte del giovane gambiano, già con precedenti per droga e senza fissa dimora, e avvertito un forte odore di marijuana.

Successivamente è scattata la perquisizione dell’auto, da cui è emerso come il gambiano, seduto sul sedile posteriore della vettura, avesse con sé un involucro contenente 20 grammi di marijuana, suddivisa in altri nove involucri.

I giovani a bordo con lui, di origine senegalese e incensurati, sono risultati essere all’oscuro del quantitativo di droga posseduto dal loro amico.

Da qui è scattata una sanzione a carico dei tre giovani per inottemperanza delle norme dettate dall’emergenza da Coronavirus, inoltre il gambiano è stato denunciato per detenzione e spaccio di marijuana.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati