San Vendemiano, omaggio natalizio per Vittorio Mazzer: 11 anni di servizio come nonno vigile

Un ringraziamento speciale da parte dell’amministrazione comunale di San Vendemiano per gli 11 anni di servizio del nonno vigile Vittorio Mazzer.

Per mostrare tutta la riconoscenza della comunità di San Vendemiano per il lavoro svolto nelle scuole del paese, il signor Mazzer è stato omaggiato con un cesto natalizio alla presenza del sindaco Guido Dussin, del vicesindaco Renzo Zanchetta e del responsabile d’Ufficio Angelo Da Rios.

“Ha svolto con dedizione e passione questo ruolo molto importante nelle scuole di San Vendemiano riguardo alla sicurezza degli alunni – ha affermato il vicesindaco Zanchetta – È sempre stato una persona stimata sia dai bambini che dai genitori e per questo, insieme al servizio svolto, è diventato un valore aggiunto”.

FOTO 2

Il signor Mazzer, infatti è molto apprezzato e stimato in paese dai bambini e dalle loro famiglie che hanno sempre riconosciuto la sua dedizione alla causa della sicurezza dei bambini.

L’amministrazione comunale di San Vendemiano, con l’inizio delle vacanze natalizie, ha voluto augurare Buon Natale a tutti i cittadini ai quali ha chiesto di non abbassare la guardia rispetto all’emergenza sanitaria in corso.

In queste vacanze natalizie ricordiamo di rispettare le regole in essere, di portare la mascherina, di igienizzarsi le mani e di osservare il distanziamento sociale – aggiunge il vicesindaco di San Vendemiano – Comunque, è giusto sottolineare che i sanvendemianesi hanno sempre adottato buoni comportamenti e rispettato le varie ordinanze e Dpcm. Ci auguriamo che, con la continua osservanza di tutto ciò e con l’avvento del vaccino, la situazione possa andare migliorando”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di San Vendemiano).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati