San Vendemiano, successo per l’Ice Team Sanve: Martina Pivetta prima al Trofeo Triveneto Fascia Silver

San Vendemiano è stata definita la Città dello Sport ma anche il ghiaccio è di casa e lo dimostra Martina Pivetta, prima classificata al Trofeo Triveneto Fascia Silver Memorial Anita Forrer.

Martina Pivetta, atleta dell’Ice Team Sanve di San Vendemiano, è infatti salita in cima al podio del Trofeo Triveneto Fascia Silver Memorial Anita Forrer per la gioia della sua famiglia, della società sportiva e di tutta la comunità.

“Ice Team Sanve è capace di forgiare atlete che con grinta e determinazione ottengono risultati strepitosi – ha affermato Marzia Corbanese, presidente dell’Ice Team Sanve – Atlete che si allenano in una struttura stagionale e con dimensioni ben inferiori alle dimensioni ufficiali e che con trasferte continue, alimentate da immensa passione, riescono a portare a casa risultati esplosivi”.

F SV 2

“Martina rappresenta perfettamente lo spirito che alimenta queste atlete – conclude il presidente Corbanese -, grinta coraggio e dedizione, aggiungiamo poi una maestra d’eccezione (Anna Solodilova) e genitori sempre partecipi e troviamo la ricetta vincente per salire su quel gradino. A San Vendemiano il ghiaccio è di casa e lo sarà sempre di più, grazie a ragazze straordinarie e oggi grazie all’immensa Martina”.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Ice Team Sanve è nata nel novembre 2016 e fin dall’inizio si è affiliata all’Associazione Italiana Cultura e Sport (Aics) e al Coni.

Al momento è affiliata anche alla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (Fisg) e ha ottenuto un forte riscontro fin dall’esordio: alla fine della prima stagione invernale, infatti, si sono contati ben 136 iscritti in tutto il periodo.

Ice Team Sanve svolge attività di avviamento con corsi base e di perfezionamento, pattinaggio artistico ed hockey su ghiaccio nel periodo invernale sulla pista di pattinaggio di 800 metri quadrati di ghiaccio vero durante la manifestazione “Magie d’inverno” a San Vendemiano (sospesa quest’anno a causa del Covid) ed in-line con pattini Off-Ice, nel periodo estivo nella palestra polivalente.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Ice Team Sanve).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati