San Vendemiano, un uovo di cioccolato per sostenere le iniziative della scuola dell’infanzia San Pio X

Si può coniugare la delizia del cioccolato con un’opera di bene? Hanno risposto in modo affermativo dalla scuola dell’infanzia San Pio X di San Vendemiano che per il periodo pasquale ha lanciato un’iniziativa davvero golosa.

Acquistando un buonissimo uovo di cioccolato, prodotto per la scuola dal laboratorio artigianale Chocomax di San Vendemiano, si potranno sostenere le attività a favore dei bambini.

Intanto, grazie alla creatività dei più piccoli e all’impegno del laboratorio artigianale Chocomax, le golosissime uova di Pasqua stanno venendo alla luce per la gioia degli alunni e delle loro famiglie entusiaste dell’iniziativa.

Nel laboratorio Chocomax lavorano Marilyn e Gianluca e dalla loro felice unione nel 2014 è nato il progetto di un laboratorio artigianale nel quale, giorno dopo giorno, si plasma il cioccolato di qualità superiore lavorato “alla moda vecchia” di Gianluca con la tendenza “attuale e fashion” di Marilyn.

Una bella realtà del paese che ha deciso di dare una mano a chi ogni giorno si prende cura dei bambini e un bel modo per affrontare questo periodo così difficile distraendosi grazie a questa proposta originale.

Le prenotazioni delle uova di cioccolato scadono il 19 marzo e l’uovo al latte o fondente si potrà acquistare a soli 10 euro.

Inoltre, aggiungendo solo un euro, si potrà partecipare anche all’estrazione di una mega uovo prodotto sempre da Chocomax.

Tutti gli interessati potranno telefonare ai numeri 0438-400368 (dalle ore 9 alle 10 o dalle ore 14 alle 15) o 3441623006.

 

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati