Countdown per il “Capodanno di Treviso” alla filanda di Santa Lucia di Piave: ospite speciale Albertino

Santa Lucia di Piave si prepara alla notte più lunga dell’anno. Nelle sale della storica Filanda si terrà il “Capodanno di Treviso”. Ad organizzare l’evento un gruppo di storici PR della Marca.

“Le filande saranno un hub del divertimento in un contesto storico culturale legato alla gastronomia e ai prodotti tipici del veneto e italiani – spiegano gli organizzatori -. Una sorta di party del Patrimonio Unesco e delle sue meravigliose colline che la fanno da cornice, il resto lo farà l’ottima musica”. Non solo musica quindi nella serata ma gli ospiti potranno partecipare anche al classico cenone di fine anno.

Saranno due le sale messe a disposizione degli ospiti dell’evento. “Nella prima sala ci sarà il Gala della musica moderna con le nuove giovani rivelazioni e il grande maestro delle consolle italiane Albertino Dj, direttore di radio M2O, storico Dj e voce di Radio Deejay – continuano – mentre nello ‘stage two’ ci si potrà intrattenere con un party tutto italiano con i top dj Daniele Danieli e Jody, indiscussi performer dei più blasonati locali veneti. Un percorso di musica che si esalterà di piatto in piatto con specialità di carne e pesce. I dj e la direzione artistica hanno studiato un percorso emozionale giusto per gli originali piatti che verranno serviti ai nostri ospiti associato ai grandi successi italiani”.

“Il capodanno di Treviso si è concentrato nella periferia della provincia – proseguono  – in un contesto molto bello e importante dal punto di vista storico. Non è mai stato fatto un evento così in questi ambienti da sempre valorizzati dall’amministrazione di Santa Lucia di Piave”. 

“Quella che abbiamo organizzato – concludono – non è una festa normale ma sarà sicuramente un party dove in uno stage si potranno divertire i genitori e in un altro i figli, che potranno ballare fino a notte fonda”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni sarà possibile accedere al sito www.capodannotreviso.it.

(Foto: Tik Tak).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati