Due vie al buio ed è polemica tra Szumski e Fantinel

Da sinistra: Riccardo Szumski e Fiorenzo Fantinel

Due vie al buio per altrettante notti ed è polemica a Santa Lucia di Piave. In una nota l’ex primo cittadino Riccardo Szumski attacca l’amministrazione Fantinel accusandola di preferire “una celebrazione retorica del 25 aprile, piuttosto che intervenire sui servizi pubblici verso i cittadini che pagano le tasse”.

Le due vie in questione sono via Martiri della Liberà e via Cavour che in un paio di sere sono rimaste al buio a causa di un guasto dell’illuminazione pubblica.

“Proprio in queste ore stiamo intervenendo per cercare di capire dove sia il guasto e provvedere a rimettere in funzione l’impianto” ha replicato ieri il sindaco Fiorenzo Fantinel.

“Trovo singolare che un ex sindaco confonda l’impegno dell’amministrazione per ricordare il 25 aprile con un aspetto come il malfunzionamento di un impianto – aggiunge Fantinel – gli uffici sono sempre in allerta per i possibili guasti”.

“Di solito i cittadini invece di scrivere ai giornali collaborano con gli uffici, in questo modo riusciamo a comunicare direttamente con loro e ad avere molti dettagli in più” conclude Fantinel.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati