Scontro tra due auto nella notte: ai volanti fratello e sorella

Scontro tra due auto nella notte a Santa Lucia di Piave

Fratello e sorella coinvolti in un incidente tra due auto avvenuto ieri sera poco prima della mezzanotte in via Martiri della Libertà a Santa Lucia di Piave.

Il ragazzo era alla guida di una Peugeot Ranch quando all’altezza della semicurva della strada che porta dal centro alla rotonda “dei Pavoni” ha perso il controllo del mezzo, che è finito contro un albero ritornando poi, girato su se stesso, in carreggiata. La sorella, a bordo di un’Audi A1 che lo stava seguendo, non ha potuto evitare l’impatto con la Ranch.

Fortunatamente i due fratelli non hanno riportato gravi ferite ma sono stati ugualmente trasportati al Pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Conegliano che hanno eseguito i rilievi di legge. 

In via Martiri della Libertà sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano che hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente. Durante i soccorsi la strada è rimasta chiusa al traffico

Via Martiri della Libertà sarà presto messa in sicurezza per quanto riguarda la mobilità lenta grazie alla realizzazione, da parte dell’amministrazione comunale di Santa Lucia di Piave, di una pista ciclopedonale attesa da quasi 10 anni.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati