Ancora un incidente tra auto e bici, è il secondo in due giorni

Sembra non esserci tregua per gli incidenti tra auto e bici nelle strade di Sarmede. Dopo quello avvenuto ieri, martedì, anche questa mattina, mercoledì, si è reso necessario l’intervento dei sanitari per uno scontro avvenuto lungo via Palù poco dopo le 9.30. 

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato i due mezzi a scontrarsi, ma ad avere la peggio, come spesso accade in queste circostanze è stata la persona a bordo della bici. 

Vista la dinamica dalla piazzola dell’Ospedale Ca’ Foncello è decollato anche l’elisoccorso di Treviso Emergenza atterrato in un campo poco distante. Mentre il luogo dell’incidente è stato raggiunto anche dai sanitari a bordo di ambulanza e automedica.

Il ciclista, un 46enne residente a Sacile, è stato medicato sul posto prima di essere elitrasportato al Pronto Soccorso Trevigiano: non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia Stradale di Treviso per effettuare i rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica del sinistro. 

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati