Sarmede, domani pomeriggio i funerali di Alberto Peruch nella parrocchiale di Sarmede, questa sera il rosario

Questa sera alle 19 nella chiesa arcipretale di Sarmede sarà recitato il rosario a suffragio mentre i funerali di Alberto Peruch, lo sfortunato motociclista di Sarmede morto dopo otto giorni di agonia all’ospedale Ca’ Foncello, in seguito all’incidente accaduto in via Crispi giovedì 18 giugno, sono stati fissati per domani mercoledì 1 luglio alle 16.30, sempre nella parrocchiale del capoluogo, rispettando le normative del ministero della salute.

La scomparsa a soli 48 anni di Alberto Peruch, artigiano elettricista, molto conosciuto nel mondo dei bikers e nella comunità di Sarmede, ha destato vasta eco e cordoglio unanime non solo nel comune di residenza, ma in tutto il circondario. Ha lasciato nel dolore più grande il papa Sisto con il quale conviveva, ma anche i fratelli Angelo e Roberta, il cognato, le nipoti e i molti amici che aveva.

L’incidente (vedi articolo), è avvenuto in un tratto di strada in via Crispi direzione della località fregonese delle Fratte, purtroppo noto per le fuoriuscite autonome che hanno interessato anche negli ultimi anni auto e motocicli. Un tratto con delle insidiose semicurve che in presenza di umidità possono tradire la tenuta di strada dei veicoli.

A questo bisogna aggiungere anche a volte la velocità. Per questo è in atto anche una raccolta firme nel comune di Fregona per l’installazione di un autovelox, come quello recentemente già in funzione sulla provinciale 422 del Cansiglio alle Fratte.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati