Benetton Rugby a Segusino, il sogno di tanti giovani si è avverato: emozione all’allenamento con quattro giocatori professionisti

Serata importante ieri, martedì 27 settembre, agli impianti sportivi di Segusino: la Benetton Rugby ha fatto visita al Rugby Valdobbiadene Segusino.

“La visita è frutto del consolidamento del rapporto tra la nostra società e la Benetton Rugby – precisa il presidente Alessandro Ragazzi -. Siamo infatti tra le società della provincia di Treviso che hanno dato il proprio appoggio a Benetton Rugby per il loro progetto “La Marca”, un’accademia per ragazzi della categoria Under 19 che possono ambire a giocare ad altissimo livello”.

“I ragazzi della Benetton Tiziano Pasquali (Nazionale Italiana), Marco Lazzaroni (Nazionale Italiana) Filippo Alongi (Nazionale Italiana) e Nahuel Tetaz Chaparro (Nazionale Argentina) si sono prestati ad affiancare i nostri tecnici durante gli allenamenti delle categorie Under 7-9-11-13-15 e Under 15 femminile facente parte del progetto 4Team – prosegue Ragazzi -. Hanno condiviso con i nostri ragazzi segreti di gioco e tecnica, arricchendo il lavoro dei tecnici e incuriosendo i ragazzi che hanno potuto vivere una serata entusiasmante”. 

Una serata molto emozionante che è l’inizio di un autunno ricco di proposte sportive. Due in modo particolare gli eventi di interesse del mese di ottobre.

Il 9 ottobre, nel nuovo campo da rugby di Segusino, si terrà il primo match di Serie A femminile, dove le ragazze del 4Team sfideranno la squadra de I Puma Bisenzio, provenienti da Campi Bisenzio (Firenze).

“Il match è molto importante perché le nostre ragazze potranno misurarsi con squadre di alto livello – annuncia il presidente del Rugby Valdobbiadene Segusino – e per la nostra società è motivo di orgoglio poter ospitare un livello così alto di manifestazione”.

Alla fine di ottobre, invece, è in programma l’inaugurazione ufficiale del nuovo campo alla presenza di autorità federali, amministrazioni comunali e atleti.

(Foto: Rugby Valdobbiadene Segusino).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati