Due paesi in lutto per Renata Coppe, aveva 56 anni. Domani il funerale

Renata Coppe
Renata Coppe

Segusino e Quero-Vas sono profondamente addolorate per la perdita troppo prematura di Renata Coppe. Coniugata Scuglia, è stata vinta da un male incurabile a soli 56 anni

Persona sempre solareaperta al dialogo e disponibile, era figlia di veri pionieri dell’occhialeria che avevano diretto per molti anni un’azienda di montature in acetato.

Le due comunità paesane sono vicine al marito Vincenzo Scuglia (uno dei titolari della pizzeria-ristorante “La Rotonda” di Quero), al figlio Fabio, ai fratelli Paola, Daniela e Lucio, a cognate, cognati e amiche.

Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 18 agosto, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Segusino, dove questa sera alle 20 è previsto il rosario.

Per volontà della famiglia c’è la possibilità di effettuare una donazione libera all’Associazione italiana ricerca contro il cancro (Airc) tramite apposito conto corrente bancario.

(Foto: Onoranze Funebri Della Bianca).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…