Il sorriso di Luca Lio si spegne a 57 anni. La famiglia, gli amici e il ballo erano la sua vita: “Sapevi scherzare e far ridere le persone”

Dolore a Segusino, Quero Vas e nel Basso Feltrino per la prematura scomparsa di Luca Lio, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 57 anni.

Come ricorda anche l’epigrafe, viveva per la sua famiglia e gli amici, senza dimenticare il ballo, una delle sue grandi passioni.

Nei social sono molti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia di Luca, che viene ricordato dagli amici anche per la sua capacità di scherzare e di far ridere la gente.

Lascia la moglie Mayves, le sorelle Adele e Liliana, i fratelli Adriano, Alberto, Loris e Franco, le cognate, i cognati, i nipoti, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Luca sarà dato giovedì 8 settembre alle ore 16 nella Chiesa Arcipretale di Quero, ove la salma giungerà dall’ospedale di Feltre; il Santo rosario sarà recitato domani, mercoledì 7 settembre, alle ore 20 nella Chiesa di Segusino.

La famiglia ha voluto ringraziare i medici, gli infermieri e tutto il personale del reparto di Neurologia dell’ospedale di Feltre per le premurose cure prestate al loro congiunto.

(Foto: Onoranze funebri Della Bianca Luigi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…