Il vescovo Cipolla in visita pastorale nell’unità “Conca del Piave”: il programma completo

Inizia oggi domenica 16 aprile una nuova tappa della visita pastorale del vescovo di Padova, monsignor Claudio Cipolla alle parrocchie della Diocesi.

Da oggi al 30 aprile monsignor Cipolla visiterà infatti le parrocchie che compongono l’unità pastorale “Conca del Piave”, nella zona bellunese del territorio della Diocesi di Padova: Alano di Piave, Campo di Alano, Caorera, Fener di Alano, Quero, Schievenin di Quero, Segusino e Vas. Di seguito alcuni degli appuntamenti della visita pastorale.

Oggi domenica il vescovo Claudio celebrerà la santa messa alle ore 9.30 nella parrocchia di Schievenin, mentre alle ore 11.15 sarà a Campo di Alano, quindi nel pomeriggio, alle ore 16, a Quero, incontrerà i referenti pastorali degli àmbiti annuncio, carità e liturgia.

La visita proseguirà mercoledì 19 aprile quando il vescovo, in mattinata, sarà nelle case di riposo di Alano, San Vincenzo – Colmirano, Quero e in serata incontrerà i consigli parrocchiali e di gestione economica di Quero.

Giovedì 20 aprile in mattinata il vescovo incontrerà tutti i preti dell’unità pastorale. Alle ore 20.45 l’appuntamento è con i consigli pastorali e di gestione economica delle parrocchie di Segusino, Vas e Caorera.

Sabato 22 aprile alle ore 17 il presule presiederà la santa messa a Fener, e alle ore 20 incontrerà i giovani dell’unità pastorale ad Alano.

Domenica 23 aprile la santa messa delle ore 10 ad Alano sarà presieduta dal vescovo Claudio che nel pomeriggio, alle ore 16, incontrerà i consigli pastorali e della gestione economica di Alano, Campo e Fener.

Infine, sabato 29 aprile monsignor Cipolla presiederà la messa alle ore 16 a Caorera e alle 18.30 a Segusino, mentre domenica 30 aprile alle ore 8.30 sarà a Vas per la celebrazione eucaristica e alle ore 10 sarà a Quero per la santa messa con i sacramenti dell’iniziazione cristiana dei fanciulli e ragazzi.

(Foto: Il vescovo Cipolla con i volontari delle Cucine popolari di Padova. Facebook Diocesi di Padova).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…