Addio ad Alvise Marcon, socio fondatore del gruppo Alpini di Fontigo

Alvise Marcon

Lutto a Fontigo per la perdita dell’Alpino Alvise Marcon, mancato all’età di 89 anni: era tra i fondatori del gruppo Alpini della frazione.

Emigrante in Francia da giovane, rientrato in Italia ha sempre lavorato nell’edilizia. Alpino del 6° Artiglieria da Montagna Cadore negli anni 1955-1957, è stato, infatti, tra i fondatori e primi soci, nel lontano 1969, del gruppo Alpini di Fontigo.

Una grande perdita per il gruppo che lo ricorda come una bravissima persona, disponibile e pronto nel bisogno, che ha sempre partecipato negli anni passati alla vita associativa e presenziato ai raduni nazionali, con sano e rinnovato spirito goliardico.

Le Penne nere di Fontigo porgono alla moglie, ai figli e ai parenti le più sentite condoglianze per la scomparsa del socio e invitano tutti gli Alpini a presenziare alla cerimonia religiosa.

Alvise Marcon lascia la moglie Claudia, i figli Angelo con Silvia, Doriana con Nello, Thierry con Susan, i nipoti Mattia, Ilaria Laura, Luca e Maria, i pronipoti Sole e Massimo, il fratello, parenti e amici.

Il funerale sarà celebrato domani sabato 16 settembre alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Fontigo, dove il Santo Rosario sarà recitato questa sera alle 19.30.

(Foto: Onoranze Funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati