Dal Piave a Sanremo: Sofia nel team delle massaggiatrici ufficiali del Festival

Il sindaco Mirco Villanova e Sofia Filippi

C’è anche una sernagliese nell’avventura del Festival di Sanremo 2024: è Sofia Filippi, che è nel team delle massaggiatrici ufficiali, selezionata tramite la scuola friulana Diabasi.

Sofia, 26 anni, rappresenta appunto la scuola di massaggio, che lei frequenta da un anno e mezzo. Per tutta la settimana, nel Villaggio del Festival della Canzone italiana allestito in Villa Ormond, si occuperà di rilassare e far stare bene cantanti in gara, ospiti, giornalisti e influencer.

“Sono appassionata di benessere in tutte le sue forme – dice Sofia -, per la cura della persona, perché benessere è prevenzione, è la medicina dell’uomo sano”. Sofia ha le idee chiare sin da bambina su cosa avrebbe voluto diventare e quale lavoro fare: ha preso la qualifica in grafica pubblicitaria, poi il diploma di estetista, ha fatto esperienza in alcuni centri estetici e poi, a soli 21 anni, ha aperto il suo centro, il Natural touch beauty suite, proprio nel suo paese, Sernaglia.

Sofia ha ricevuto tante attestazioni di apprezzamento e supporto, dal sindaco Mirco Villanova in primis: “Brava Sofia, con passione, sacrificio e tanta voglia di fare ti sei guadagnata un’ottima occasione per la tua carriera professionale. Sei un esempio delle eccellenze che emergono dal nostro territorio”.

(Foto: Comune di Sernaglia della Battaglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati