Falzè di Piave piange Lino Spironelli: diresse la storica officina meccanica del paese. Domani il funerale nell’arcipretale di Sernaglia

Cordoglio nel Quartier del Piave per la morte di Lino Spironelli, mancato all’affetto dei suoi cari ieri martedì 15 febbraio all’età di 84 anni.

Conosciuto in tutto il Triveneto per le sue capacità umane e relazionali, ha diretto l’officina meccanica Spironelli srl di Falzè di Piave dal 1960.

Spironelli è riuscito a trasmettere la dedizione al lavoro, la professionalità e il senso del dovere ai suoi figli, che continuano con passione l’attività iniziata dal padre.

L’uomo lascia la moglie Elvira, i figli Sonia e Dino, gli adorati nipoti Shanice, Aiace e Tito, il fratello Enzo, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Lino verrà dato domani, giovedì 17 febbraio, alle ore 10 nella chiesa arcipretale di Sernaglia della Battaglia. Il Santo rosario sarà celebrato questa sera, alle ore 19, nella chiesetta di Chiesuola a Falzè di Piave.

(Foto: Onoranze funebri Faldon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati