Identificato il pirata della strada: 76enne chiama la Polizia locale e confessa

La Polizia locale del Coneglianese al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita un ciclista

A meno di 24 ore dall’incidente mortale avvenuto ieri mercoledì pomeriggio a Sant’Anna lungo via Mercatelli, la Polizia locale del Coneglianese ha individuato il pirata della strada. 

Si tratta di un 76enne di Sernaglia della Battaglia che dopo aver urtato la bicicletta con a bordo il 66enne sernagliese di origini marocchine Mohammed Chahid si è dato alla fuga. Alcuni testimoni avrebbero infatti sentito l’urto e visto un furgone bianco allontanarsi dal luogo dell’impatto.

Stando a quanto appreso l’uomo si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente perché sotto shock per l’accaduto, ma dopo qualche ora ha chiamato la Polizia locale mettendosi a completa disposizione delle autorità.

Fin dagli istanti successivi al ritrovamento del corpo di Chahid nel fosso a lato di via Mercatelli, gli agenti del comando di Conegliano hanno visionato le telecamere di videosorveglianza presenti in zona per cercare di risalire nel più breve tempo possibile all’investitore.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati