Il paese piange Levi Filippi, imprenditore del marmo e alpino. Sabato il funerale

Levi Filippi

Sernaglia della Battaglia in lutto, si è spento all’età di 68 anni Levi Filippi.

Levi era conosciuto nel territorio per essere un imprenditore nel settore del marmo, in qualità di socio della ditta Filippi Marmi SNC di Sernaglia.

La scomparsa di Filippi lascia nel dolore la moglie Niva con Eva e Lisa, il fratello Maurizio con Liliana, la sorella Giuliana con Paolo, i nipoti Andrea, Manuel e Sofia, il cognato, le cognate, gli zii, i cugini, gli amici e i parenti.

La perdita di Levi inoltre lascia un vuoto incolmabile per i suoi soci, oltre al fratello Maurizio, anche a Claudio e Alfio e tutti quelli che lo hanno conosciuto.

Filippi era socio del Gruppo Alpini di Sernaglia della Battaglia, che partecipa al dolore e invita le Penne nere a partecipare al funerale con il cappello alpino.

La messa d’esequie verrà celebrata nella Chiesa parrocchiale di Sernaglia della Battaglia sabato alle 10, dove verrà recitato il rosario domani sera, venerdì, alle ore 19.

Sabato il corteo partirà dall’ospedale di Montebelluna mezz’ora prima della funzione, terminata la quale si proseguirà per la cremazione.

(Foto: Onoranze Funebri Filippetto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati