Incidente stradale al bivio di Falzè, due auto si scontrano: le conducenti se la cavano con poche ferite. Disagi al traffico

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Falzè di Piave, all’altezza del bivio per Sant’Anna e Pieve di Soligo.

Due, secondo quanto appreso fin qui, le auto coinvolte, che si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Pieve di Soligo, intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica dello scontro.

Una prima ricostruzione della dinamica ricondurrebbe l’incidente all’invasione di corsia di uno dei due veicoli, che si sono scontrati quasi frontalmente proprio per una repentina perdita di controllo di un’auto.

L’incidente avrebbe potuto avere conseguenze gravi, ma alla fine le conducenti dei due veicoli se la sono cavata con ferite lievi, che non hanno nemmeno reso necessario il ricovero in ospedale.

La notizia dell’incidente si è rapidamente diffusa nelle zone limitrofe, anche per avere provocato importanti code di veicoli.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati